Richiesta reso

Fare la richiesta di un reso è facile !

Entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine clicca “Avvia richiesta di rimborso” su questa pagina e poi inserisci il numero e l’indirizzo email dell’ordine nei rispettivi campi.

Accedi al modulo e seleziona il prodotto da rendere. Riceverai una mail con le istruzioni per la consegna al corriere del prodotto da rendere.

Ricorda che costituisce condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità dei Prodotti da restituire. I Prodotti non dovranno essere stati danneggiati e\o alterati. A tal fine, è obbligatorio restituire i Prodotti opportunamente imballati nella loro confezione originale non danneggiata e\o alterata.

Entro 14 giorni dalla consegna del prodotto reso come indicato, procederemo al rimborso dell’importo. Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del cliente e verranno decurtate dal totale da rimborsare per un importo di € 4,90.

Per ulteriori informazioni consulta la sezione “Termini e condizioni” alla sezione “Recesso” o scrivi a contact@bodyboo.com​